19/10/09

Orphan trailer e trama

Aspettavo un bel horror dagli trama con svolti psicologici, thriller e misteriosi come Orphan in questi giorni nelle sale, infatti questa nuova produzione del regista Jaume Collet-Serra è fresca dell'anno.
La durata non è breve, infatti dura quasi 2 ore e parla di una coppia con già due figli che, per trovare la tranquillità e serenità della propria famiglia a causa della prematura perdita di una bambina ancora nella pancia della mamma, decide di adottare Esther che sembra tenera e brillante quando viene conosciuta in orfanotrofio.
Ma probabilmente la suora conosce già qualcosa di strano in quella fanciulla, visto che già tra gli altri piccoli della comunità era accaduto qualcosa di malvagio.
Il regista lo conosciamo di sicuro con La Maschera di cera, ma adesso, con Orphan, come potrete vedere ci offre il terrore puro.
La paura è nata da un aspetto psicologico e thriller attorno alla bambina che si chiama Esther.

Una buona dose di suspance per tutte e due le ore della durata con un finale tutto a sorpresa sulle origini della fanciulla adottata in orfanotrofio.
Non mi piace solo un aspetto, cioè quello che sa di già visto in altre produzioni cinematografiche, ovvero che il padre e gli altri personaggi non credono alla madre che ha sospetti già da subito per poi pentirsene alla fine, anche se forse è troppo tardi.
Questa più o meno è una scheda, se si vuole chiamare così, adesso possiamo vedere l'anticipazione del trailer su Youtube.

Nessun commento: