11/10/10

Eureka serie tv di fantascienza

Per chi non può fare a meno di guardare strane e misteriose trame, vorrei consigliare la serie tv di fantascienza Eureka, un telefilm bello che vi aiuterà a superare la mancanza di due colossi come Lost e Battlestar Galactica che sono arrivati alla fine con le ultime stagioni del 2010.
Di che cosa parla? Siamo in una città molto strana, costruita per volere di Albert Einstein, dove vivono le migliori menti del mondo, un piccolo paese ai confini della realtà, se vogliamo definirlo così, dove ci sono scienziati che sperimentano e inventano le cose più bizzarre che possiamo immaginare e che un giorno serviranno all'intera umanità.
Una sorta di luogo immerso nel futuro per gli strumenti all'avanguardia già in possesso dagli abitanti, ma siamo sempre nei giorni nostri.

La Global Dynamics dunque è il laboratorio di Eureka dove si fanno ricerche e si creano invenzioni impossibili, ma i disastri sono all'ordine del giorno e i protagonisti mettono in pericolo la propria vita per risolvere i problemi e salvare il segreto.

eureka

Lo sceriffo Carter, il vice Jo Lupo, Allison Blake e tanti altri simpatici personaggi di Eureka, vi terranno compagnia con curiosità dalla prima alla quarta stagione, quest'ultima sta andando in onda in questo periodo.